Investimenti sicuri

Ottimi rendimenti - Zero rischi!

Compila il form a lato per ricevere senza alcun impegno proposte SICURE e FRUTTUOSE di investimento.

 

Sarai contattato tempestivamente da un consulente professionista, capace di introdurti nel mondo degli investimenti e trovare la soluzione sicura più aderente alle tue necessità.

nome* » 
cognome » 
provincia* » 
e-mail* » 
telefono » 
consenso trattamento dati personali*

 

Sei qui: Consulenza » Assicurazioni

 

Recensioni presenti in:

Assicurazioni

Consulenza

 

Proteggi il tuo stabile, con Polizza Condominio diventa tutto più semplice.

Pur non essendo obbligatoria,  oggi sono sempre di più i condomini e gli stabili di vario tipo che decidono di stipulare un contatto con una compagnia assicurativa che prevede, a fronte del pagamento di un premio,  l’assunzione del rischio, in relazione a certe tipologie di danni che coinvolgono parti comuni di uno stabile di proprietà o di utilizzo ad una pluralità di persone (ad esempio: scale, pianerottoli, cortile, ascensori ecc..).

Leggi tutto

 

Scegliere l'Assicurazione Conveniente su Misura

Come si fa a scegliere una assicurazione economica senza visitare molti siti web diversi ed essere sicuri di avere una relazione assolutamente imparziale sui prezzi e le offerte delle polizze assicurative presenti sul mercato?
Si può risolvere il problema facendo da soli un piccolo inventario di tutte le compagnie di cui si conosce il nome o si è vista una pubblicità interessante ed eliminare tutte quelle che non ci convincono per la presenza di troppe clausole anche se è una assicurazione.

Leggi tutto

 

Servizi Assicurativi e Finanziari a Clientela Privata e Aziende

Azienda specializzata in Assicurazioni di qualunque rischio e Finanziamenti a Clientela Privata tramite cessione del quinto stipendio, deleghe di pagamento e prestiti personali. I prestiti con trattenuta della rata in busta paga sono il passato, presente e futuro del credito a lavoratori Dipendenti.

Leggi tutto

 

Professionisti presenti in questa categoria

 

EUGENIA D'ANGELO ASSICURAZIONI SAS

 

LOMBARDI TOMMASO

 

ASSICURAZIONI DI ALBERTO PATAMIA

 

GE.S.A.F. CONSULTING

 

MARTINO DEIANA