Investimenti sicuri

Ottimi rendimenti - Zero rischi!

Compila il form a lato per ricevere senza alcun impegno proposte SICURE e FRUTTUOSE di investimento.

 

Sarai contattato tempestivamente da un consulente professionista, capace di introdurti nel mondo degli investimenti e trovare la soluzione sicura più aderente alle tue necessità.

nome* » 
cognome » 
provincia* » 
e-mail* » 
telefono » 
consenso trattamento dati personali*

 

Sei qui: Altri investimenti

 

Come reagiscono i compro oro a Roma in base ai risultati del Brexit?

 

Lo scorso venerdì, post Brexit, è stato uno dei peggiori 'venerdì neri' per la Borsa: la città più colpita Milano che precipita (senza paracadute) del -12,4%. Riportano ferite laceranti anche la banche: Monte dei Paschi di Siena (Mps) ,la peggiore, perde il 13,3% ; a ruota seguono Mediobanca con il 12,8% , Intesa San Paolo con il 10,9% -Unicredit solo l'8 %,Banca Popolare il 6%. Ma tra tutti questi dati c'è ne uno che fa riflettere molto: l'oro non cala per nulla,anzi fa un passo in avanti nella Borsa con un ragguardevole +1,5%.


E Roma come reagisce?

L'oro è tutti gli effetti un bene rifugio,dopo la scossa del Brexit,insieme al dollaro (secondo Jim Rogers,cofondatore del fondo USA 'Quantum Fund') e al petrolio. La maggior parte dei beni è crollata, ma non i metalli preziosi. L'oro ha raggiunto la vetta, come non faceva da due anni e questo si riflette positivamente sulla capitale italiana. I compro oro Roma sono altamente allettati dalla situazione,i cittadini meno preoccupati,le banche italiano sudano freddo. Come dice Bruno Rovelli ,capo investimenti della BlackRock Italia,<< Lo choc durerà ancora del tempo,ma prevarrà la stabilizzazione>> e soprattutto Fabrizio Quirighetti (capo investimenti di Banca Syz) aggiunge <>.

L'Unione Europea instabile, l'euro insicuro, la possibilità di altre uscite ha spinto molti investitori a ripararsi appoggiandosi sull'oro, il quale è valutato circa 1327 dollari a oncia. La tendenza è quindi di ridurre gli investimenti (poiché venderli sarebbe un rischio anche maggiore) e di 'riallocare' i soldi sull'oro. Lo stesso che consiglia George Soros,altra figura di spicco della Fund Management il quale gestisce 30 miliardi e ha deciso di investire 264 milioni in Barrick Gold - maggior produttore di oro. I compro oro romani sono pertanto sulla scia di un'impennata che non smetterà a breve e l'oro si risolleva, prende sempre più interesse nelle tasche degli italiani.

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!