Investimenti sicuri

Ottimi rendimenti - Zero rischi!

Compila il form a lato per ricevere senza alcun impegno proposte SICURE e FRUTTUOSE di investimento.

 

Sarai contattato tempestivamente da un consulente professionista, capace di introdurti nel mondo degli investimenti e trovare la soluzione sicura più aderente alle tue necessità.

nome* » 
cognome » 
provincia* » 
e-mail* » 
telefono » 
consenso trattamento dati personali*

 

Sei qui: Consulenza » Finanziamenti

 

Cosa si intende per finanziamento e di che tipo sono?

 

Soldi per il prestito

 

Il finanziamento non può essere richiesto solamente dai giovani ma anche dai meno giovani grazie anche a Poste Italiane, che permette ai pensionati INPS di ottenere dei piccoli prestiti, senza alcun rischio, in base all'uso che le persone devono farne. In questo periodo ancora di più, visto il periodo di grande crisi, il settore dei finanziamenti sta prendendo sempre più piede, infatti non solo le persone si rivolgono a coloro che emettono un Prestito e finanziamento ma anche le industrie e le imprese per il grado di difficoltà in cui si trovano.


Esistono diversi tipi di finanziamento in base all'esigenza che ci spinge a richiederlo e per cosa va utilizzato (per la casa, per acquistare la prima casa,ecc..). Il finanziamento economicamente parlando è un processo che fa ricevere al richiedente una somma di denaro, che lo aiuta a soddisfare i propri bisogni personali oppure per soddisfare una necessità economica, questo per quanto riguarda le persone fisiche. Per quanto riguarda invece le aziende o le industrie, possono ricorrere ad un finanziamento quando c'è la necessità di comprare nuovi macchinari per essere a norma di legge, o per usura o guasto di un vecchio macchinario. Oppure ancora può essere utilizzato per aiutare particolari settori in difficoltà: agricoltura, pesca, ecc; o quando si decide di aprire una nuova attività soprattutto per i giovani. Questo tipo di finanziamenti riservati alle imprese sono chiamati anche finanziamenti agevolati, di solito vengono concessi con tassi fissi o variabili, ma nel caso di quelli che sono agevolati vengono emessi con tassi regionali o statali che sono decisamente più bassi dei soliti tassi offerti. Oppure ci sono anche quei finanziamenti che vengono rilasciati solo a coloro che sono iscritti a particolari istituti, per esempio chi è iscritto all'INPDAP otterrà dei finanziamenti studiati apposta per gli iscritti, fatti su misura per le loro esigenze.

Entra nel sito »

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!