Investimenti sicuri

Ottimi rendimenti - Zero rischi!

Compila il form a lato per ricevere senza alcun impegno proposte SICURE e FRUTTUOSE di investimento.

 

Sarai contattato tempestivamente da un consulente professionista, capace di introdurti nel mondo degli investimenti e trovare la soluzione sicura più aderente alle tue necessità.

nome* » 
cognome » 
provincia* » 
e-mail* » 
telefono » 
consenso trattamento dati personali*

 

Sei qui: Finanza » Prestiti

 

CREDIAFIN FINANZIAMENTI

Prestiti on line, Finanziamenti on line, Prestiti web, Finanziamenti web, Prestiti a Dipendenti e Pensionati anche Protestati e Pignorati CREDIAFIN FINANZIAMENTI

 

Prestiti on line, Finanziamenti on line, Prestiti web, Finanziamenti web, Prestiti a Dipendenti e Pensionati anche Protestati e Pignorati

 

CREDIAFIN Finanziamenti

LE POSSIBILITÀ PER IL FUTURO

CREDIAFIN Finanziamenti è un mediatore creditizio che opera per mettere a disposizione dei clienti la sua competenza in materia economico-finanziaria e guidarli alla scelta migliore per ottenere un prestito. Siamo in grado di offrire i nostri servizi su tutto il territorio nazionale.

CREDIAFIN Finanziamenti è un mediatore finanziario che opera da oltre 10 anni grazie al proprio personale esperto in materia di mediazione creditizia. Le possibilità che offriamo sono per tutte le persone che cercano forme di finanziamento competitive per realizzare i propri progetti di vita. Offriamo progetti finanziari e scegliamo sempre le soluzioni più convenienti sul mercato.

IL NOSTRO METODO

CREDIAFIN Finanziamenti agisce in diretto contatto con le persone che si rivolgono a noi e mira alla serenità dei suoi clienti. Con noi puoi avere un rapporto immediato, continuo. Il nostro metodo si distingue per la trasparenza nella fase contrattuale, la rintracciabilità costante, l’assistenza al cliente, la disponibilità a risolvere tutti gli adempimenti utili per il perfezionamento della pratica di finanziamento.

LE TUE GARANZIE

CREDIAFIN Finanziamenti garantisce la massima trasparenza nelle fasi contrattuali e un’assistenza continua, anche a domicilio, basata su un rapporto di fiducia personale. CREDIAFIN Finanziamenti non riserva cattive sorprese perché è fatta di giovani che pensano al tuo futuro.

CON NOI PUOI SCEGLIERE

CESSIONE QUINTO STIPENDIO

È la forma di finanziamento che offriamo a condizioni speciali a tutti i dipendenti statali, pubblici (Asl, Regione, Provincia, Comune, ecc.) e di aziende private. Ideale per ottenere liquidità per i tuoi progetti (studio, matrimonio, nascita di un figlio).

Non dovrai motivare la richiesta di finanziamento e potrai ottenere liquidità per fare ciò che ti interessa(per esempio estinguere i finanziamenti che hai in corso). CREDIAFIN può calcolarti il residuo debito dei finanziamenti che hai in corso e tu puoi scegliere l'importo della rata (fino ad 1/5 dello stipendio e fino a 120 rate) più comoda per il bilancio familiare.

CESSIONE QUINTO PENSIONE

È la forma di finanziamento che offriamo a condizioni speciali a tutti i pensionati INPS, INPDAP, IPOST e di altri istituti pensionistici. Ideale per chi vuole aiutare familiari e persone in difficoltà (matrimonio, nascita di un figlio, studio) o per realizzare i progetti di una vita. Puoi richiedere la Cessione Quinto Pensione sino agli 85 anni di età(alla scadenza del finanziamento).

CREDIAFIN Finanziamenti GARANTISCE

- CONDIZIONI SPECIALI RISERVATE AI LAVORATORI DIPENDENTI STATALI, PUBBLICI (ASL, REGIONE, PROVINCIA, COMUNE, ETC.) E DI GROSSE AZIENDE PRIVATE che scelgono la CESSIONE QUINTO STIPENDIO anche se hanno altri finanziamenti in corso, protesti, pignoramenti o disguidi bancari..

- CONDIZIONI SPECIALI RISERVATE AI PENSIONATI INPDAP, INPS, IPOST che scelgono la CESSIONE QUINTO PENSIONE anche se hanno altri finanziamenti in corso, protesti, pignoramenti o disguidi bancari.

DELEGA DI PAGAMENTO

È la forma di finanziamento riservata ai lavoratori dipendenti statali, pubblici (Asl, Regione, Provincia, Comune, ecc.) e privati. Ideale per ampliare un finanziamento già avviato con la Cessione del Quinto Stipendio, ottenendo una seconda trattenuta (rate fisse) sulla busta paga.

PRESTITO PERSONALE

È la forma di finanziamento più competitiva e flessibile, riservata a tutte le categorie di lavoratori (dipendenti o autonomi) e pensionati. Ideale per realizzare i progetti di professionisti e persone con reddito dimostrabile.

MUTUO CASA

È la forma di finanziamento a medio lungo termine, rimborsabile secondo un piano d’ammortamento fissato contrattualmente. Possibilità di varie opzioni (durata e tasso) per la gestione del mutuo. Ideale per acquistare o ristrutturare una casa. Possibilità di sostituire con la Surroga il mutuo in corso senza penali o altri oneri e spese, neanche quelle relative all’atto notarile del vecchio mutuo (Legge n. 40 del 2 Aprile 2007).


CONTATTI

Via Lucana, 6
75100 MATERA (MT)

tel. 0835 25 66 31
fax: 0835 19 00 118

www.crediafin.it
info@crediafin.it




Il servizio offerto consiste nella messa in relazione di Banche ed intermediari finanziari con la clientela al fine della concessione di finanziamenti. Tale servizio non garantisce l’effettiva erogazione del finanziamento richiesto. Per le condizioni contrattuali dei servizi finanziari offerti si rimanda ai fogli informativi disponibili in sede. Messaggio pubblicitario con finalità promozionali

 

Indirizzo:

Via Lucana N. 6

75100, Matera

 

Per contattarci:

Tel: 0835256631

Fax: 08351900118

Sito web: http://www.crediafin.it

 

Cessione del Quinto Dipendenti. Delega Dipendenti. Anche Protestati e Pignorati. Cessione del Quinto Pensionati fino a 90 anni. Anche Protestati e Pignorati. Prestito Personale a Lavoratori Autonomi, Dipendenti e Pensionati. Facile e Veloce. Mutuo Casa. Tasso fisso, variabile, misto.

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!