Investimenti sicuri

Ottimi rendimenti - Zero rischi!

Compila il form a lato per ricevere senza alcun impegno proposte SICURE e FRUTTUOSE di investimento.

 

Sarai contattato tempestivamente da un consulente professionista, capace di introdurti nel mondo degli investimenti e trovare la soluzione sicura più aderente alle tue necessità.

nome* » 
cognome » 
provincia* » 
e-mail* » 
telefono » 
consenso trattamento dati personali*

 

Sei qui: Consulenza » Studi

 

MICHELE COLOSIO

Consulenza finanziaria MICHELE COLOSIO

 

Consulenza finanziaria

 

Offriamo un servizio di pianificazione patrimoniale innovativo, indipendente e altamente professionale. Siamo completamente indipendenti da qualsiasi societ? bancaria e assicurativa, operiamo in piena libert? e autonomia, senza i vincoli e le politiche commerciali tipici dell?attivit? di vendita di prodotti finanziari e assicurativi.

La Consulenza Indipendente non prevede la vendita di prodotti, n? la detenzione di denaro o di strumenti finanziari dei clienti. Assistiamo il risparmiatore nella pianificazione dei propri obiettivi (di risparmio, di tutela, di previdenza, di investimento) e consigliamo le soluzioni personalizzate pi? idonee ed efficienti per raggiungerli nel tempo. L?implementazione del piano finanziario sar? effettuata presso gli intermediari di fiducia del cliente, con il supporto operativo del consulente indipendente.

 

Indirizzo:

Via Gramsci 57

24065, Lovere BERGAMO

 

Per contattarci:

Tel: 035983751

Sito web: http://www.ifaconsulenza.it

 

Hai riscontrato un errore? Clicca qui per segnalarlo!